Perche un corso collettivo?
ECONOMICO, DIVERTENTE E IMPARARE SARA’ PIU’ FACILE DEL PREVISTO
La sana competizione che aiuta a crescere: le lezioni collettive sono pensate per gruppi omogenei di allievi, tutti aventi lo stesso livello tecnico, per stimolare il confronto e favorire al tempo stesso la socialità tra tutti loro.
Le lezioni collettive sono una delle modalità studiate per valorizzare al massimo gli insegnamenti del maestro e portare in pista le conoscenze di ciascun allievo, perché in gruppo è più divertente imparare e diventa anche più facile apprendere!
Tutti i gruppi sono organizzati tenendo in considerazione il livello tecnico e le abilità di un numero di allievi tale da permettere al maestro di concentrarsi su ciascuno di essi, per implementare le sue capacità.
Il corso collettivo è il mix giusto di elementi per conoscere meglio la montagna e lo sci con il proprio maestro incontrando nuovi amici in un clima che ci faccia un po’ dimenticare il caos della città per riappropriarci del nostro tempo.
Ottimo per i principianti che vogliono mettersi in gioco ma anche per gli avanzati che a seconda del livello affronteranno nuove piste alla scoperta del fantastico comprensorio sciistico di ManivaSki.
INFO
Massimo 10, numero minimo 2 partecipanti.*
* con meno di 2 allievi verrà fatto un conguaglio in lezioni private
PROGRAMMA
Il corso si effettua dopo mezzogiorno, ogni sabato dalle 12:00 alle 14:00.