Perche un corso collettivo?


ECONOMICODIVERTENTE E IMPARARE SARA’ PIU’ FACILE DEL PREVISTO

La sana competizione che aiuta a crescere: le lezioni collettive sono pensate per gruppi omogenei di allievi, tutti aventi lo stesso livello tecnico, per stimolare il confronto e favorire al tempo stesso la socialità tra tutti loro.
 
Le lezioni collettive sono una delle modalità studiate per valorizzare al massimo gli insegnamenti del maestro e portare in pista le conoscenze di ciascun allievo, perché in gruppo è più divertente imparare e diventa anche più facile apprendere!
 
Tutti i gruppi sono organizzati tenendo in considerazione il livello tecnico e le abilità di un numero di allievi tale da permettere al maestro di concentrarsi su ciascuno di essi, per implementare le sue capacità.

Il corso collettivo è il mix giusto di elementi per conoscere meglio la montagna e lo sci con il proprio maestro incontrando nuovi amici in un clima che ci faccia un po’ dimenticare il caos della città per riappropriarci del nostro tempo.
 

Ottimo per i principianti che vogliono mettersi in gioco ma anche per gli avanzati che a seconda del livello affronteranno nuove piste alla scoperta del fantastico comprensorio sciistico di ManivaSki.

INFO

Massimo 10, numero minimo 3 partecipanti.*

con meno di 3 allievi verrà fatto un conguaglio in lezioni private

PROGRAMMA

Il corso si effettua dopo mezzogiornoogni sabato e ogni domenica dalle 12:00 alle 14:00.

Tariffe

€30.00
Lezione Collettiva

Dalle 12 alle 14 ogni sabato e domenica